Caccia alle anatre: i richiami di Giovanni Zanella

Giovanni Zanella è un cacciatore veneto originario dell’isola di Sant’Erasmo, nei pressi di Venezia: caccia le anatre fin da bambino, da oltre sessant’anni, accompagnando i genitori che cacciavano ancora con le spingarde. Fin da piccolo coltiva la passione per i richiami a fiato che, oggi, realizza con qualsiasi materiale, ottenendo ottimi risultati… ascoltatelo!

RIPRODUZIONE VIETATA anche parziale senza il consenso scritto dell'editore   -   © acaccia.com   -   Tutti i diritti riservati. All rights reserved.

Leggi anche gli altri articoli di Video

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Regole di comportamento per i commenti. Vengono cestinati commenti fuori tema, provocatori, privi del dovuto rispetto per le opinioni altrui, con contenuti maleducati o offensivi e non in linea con il tenore della discussione, insieme a tutti i messaggi provenienti da indirizzi irregolari. Non è consentito pubblicare link terzi e scrivere testi in stampatello. L'attività dei moderatori è insindacabile e inappellabile compresa la chiusura dei commenti e il blocco di un utente. La pubblicazione di un commento implica l'automatica accettazione di queste regole e delle norme "Nota legale" del giornale.
Per inserire un'immagine personale, registrarsi con lo stesso indirizzo email al sito: http://it.gravatar.com