Roma, zoo a cielo aperto: gabbiano divora piccione su tettuccio di un’auto

Roma, emergenza invasione animali selvatici: sul web foto e video di un gabbiano che divora tranquillamente un piccione su un’auto nel traffico del centro.

Il Messaggero ha diffuso il video e le immagini, ripresi da alcuni passanti, di un gabbiano che divora tranquillamente un piccione sul tettuccio di un’auto, nel traffico congestionato della centralissima Piazza Bologna.

Dal video si ode distintamente il commento di una donna: “Guarda, ma che sta mangiando? Che schifo…”. Scene che fanno ormai parte della quotidianità della capitale, tra le passeggiate dei cinghiali lungo le vie cittadine, i cieli oscurati dagli storni e i gabbiani che, ormai non più quantificabili, si aggirano un po’ ovunque alla ricerca di immondizia.

Uno zoo a cielo aperto, con gli animali selvatici che banchettano a tutte le ore incuranti dei cittadini e del traffico, e che alimentano un degrado ed un abbandono sempre più fuori controllo.

Redazione aCaccia.com

Ph.: Il Messaggero

RIPRODUZIONE VIETATA anche parziale senza il consenso scritto dell'editore   -   © acaccia.com   -   Tutti i diritti riservati. All rights reserved.

Leggi anche gli altri articoli di Ambiente

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Regole di comportamento per i commenti. Vengono cestinati commenti fuori tema, provocatori, privi del dovuto rispetto per le opinioni altrui, con contenuti maleducati o offensivi e non in linea con il tenore della discussione, insieme a tutti i messaggi provenienti da indirizzi irregolari. Non è consentito pubblicare link terzi e scrivere testi in stampatello. L'attività dei moderatori è insindacabile e inappellabile compresa la chiusura dei commenti e il blocco di un utente. La pubblicazione di un commento implica l'automatica accettazione di queste regole e delle norme "Nota legale" del giornale.
Per inserire un'immagine personale, registrarsi con lo stesso indirizzo email al sito: http://it.gravatar.com