Brescia: i risultati finali della Coppa Beretta

Brescia: i risultati finali della prestigiosa Coppa Beretta che si è disputata lo scorso fine settimana.

Oggi si è conclusa la Coppa Beretta: il trofeo per la classe singolo è stato assegnato a Pelliccia con il cane Rina. La batteria di sabato era composta dai tre finalisti che hanno sciolto in questo ordine: 1° Babini con Indio, che dopo un breve incontro pur applicandosi non ha concluso. 2° Bertoletti con Fido che ha incontrato subito dopo la sciolta, ma che non ha ottenuto gli elementi per poter assegnare una qualifica. 3° Pelliccia con Rina che, dopo aver incontrato, ha eseguito un profondo accostamento seguito da uno scovo e da una seguita di ottima fattura, conseguendo il punteggio di eccellente punti 160.

Per la classe mute si è aggiudicato il trofeo Calisto Ferrero, che ha ottenuto il miglior punteggio dalla somma delle due giornate. 2° Giuliani e 3° Generotti.

Il miglior soggetto delle due giornate va al cane Faro di Generotti

La giornata di sabato, riservata alla classe mute, si è conclusa con i seguenti punteggi ottenuti:

Batteria 1: Quagliotti Eccellente con punti 163,60 giudice Torri

Batteria 2: Generotti Eccellente con punti 171,66 giudice Bagnatica

Batteria 3: Bosio Eccellente punti 165,33 / Rebuffi Molto Buono punti 151,75 giudice Bianchetti

Batteria 4: Pedretti Eccellente punti 164,33 / Giuliani Molto Buono punti 151.75 giudice Villa Maria Assunta

Batteria 5: Ferrero Eccellente punti 164,16 / Petruccioli Molto Buono punti 157,40 giudice Fognani

Batteria 7: Degasperis Eccellente punti 165,70 giudice Pescatori

La giornata di domenica ha aggiudicato due sole qualifiche.

Sabato pomeriggio si è svolto il raduno nazionale razze da seguita italiane e estere, che ha visti coinvolti all’incirca 114 cani.

Come ogni anno, il gruppo cinofilo Valtrompia si è distinto per l’ottima organizzazione, ne è la conferma la perfetta riuscita della manifestazione.

Barbara Vanzelli

 

RIPRODUZIONE VIETATA anche parziale senza il consenso scritto dell'editore   -   © acaccia.com   -   Tutti i diritti riservati. All rights reserved.

Leggi anche gli altri articoli di Eventi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Regole di comportamento per i commenti. Vengono cestinati commenti fuori tema, provocatori, privi del dovuto rispetto per le opinioni altrui, con contenuti maleducati o offensivi e non in linea con il tenore della discussione, insieme a tutti i messaggi provenienti da indirizzi irregolari. Non è consentito pubblicare link terzi e scrivere testi in stampatello. L'attività dei moderatori è insindacabile e inappellabile compresa la chiusura dei commenti e il blocco di un utente. La pubblicazione di un commento implica l'automatica accettazione di queste regole e delle norme "Nota legale" del giornale.
Per inserire un'immagine personale, registrarsi con lo stesso indirizzo email al sito: http://it.gravatar.com