Coppa Beretta: tutto pronto per la finale

[Comunicato Stampa] Questa edizione della Coppa Beretta ha esordito sotto una pioggia battente; la mattinata del venerdì è riservata alla sola classe singolo.

Sono presenti i 21 soggetti che si sono distinti nelle maggiori prove nazionali formando 7 batterie da 3 concorrenti cadauna quale selezione per la finale di sabato, alla quale accederanno i 3 migliori punteggi ottenuti.

Pur a fronte di condizioni atmosferiche impraticabili l’ottima organizzazione ha messo i concorrenti nella condizione di poter fare incontri fattibili.

Classifica Singolo Iscritto:

1° Bertoletti con il cane Fido Eccellente punti 164 giudice Pescatori

2° Pelliccia con il cane Rina Molto Buono punti 158 giudice Bianchetti

3° Babini con il cane Indio Molto Buono punti 156 giudice Villa Maria Assunta

 

Brescia, lì 08 giugno 2018

Barbara Vanzelli – Pro Segugio Brescia

 

RIPRODUZIONE VIETATA anche parziale senza il consenso scritto dell'editore   -   © acaccia.com   -   Tutti i diritti riservati. All rights reserved.

Leggi anche gli altri articoli di Eventi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Regole di comportamento per i commenti. Vengono cestinati commenti fuori tema, provocatori, privi del dovuto rispetto per le opinioni altrui, con contenuti maleducati o offensivi e non in linea con il tenore della discussione, insieme a tutti i messaggi provenienti da indirizzi irregolari. Non è consentito pubblicare link terzi e scrivere testi in stampatello. L'attività dei moderatori è insindacabile e inappellabile compresa la chiusura dei commenti e il blocco di un utente. La pubblicazione di un commento implica l'automatica accettazione di queste regole e delle norme "Nota legale" del giornale.
Per inserire un'immagine personale, registrarsi con lo stesso indirizzo email al sito: http://it.gravatar.com