Buone vacanze estive da aCaccia

[Comunicato] Gentili lettori,
come di consueto la redazione della testata, dopo una stagione intensa e ricca di successi, si concede un meritato riposo. In coincidenza delle ferie estive, quindi, le pubblicazioni interesseranno esclusivamente le notizie più importanti e di maggiore urgenza. La testata riprenderà il suo normale ritmo di pubblicazione dopo Ferragosto.

Auguriamo a voi tutti ed alle vostre famiglie di trascorrere piacevoli momenti al mare o in montagna, negli spazi naturali che tanto amiamo, in attesa di poter rivivere, ancora una volta, la nostra ardente passione.

Redazione aCaccia.com

RIPRODUZIONE VIETATA anche parziale senza il consenso scritto dell'editore   -   © acaccia.com   -   Tutti i diritti riservati. All rights reserved.

Leggi anche gli altri articoli di News

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Regole di comportamento per i commenti. Vengono cestinati commenti fuori tema, provocatori, privi del dovuto rispetto per le opinioni altrui, con contenuti maleducati o offensivi e non in linea con il tenore della discussione, insieme a tutti i messaggi provenienti da indirizzi irregolari. Non è consentito pubblicare link terzi e scrivere testi in stampatello. L'attività dei moderatori è insindacabile e inappellabile compresa la chiusura dei commenti e il blocco di un utente. La pubblicazione di un commento implica l'automatica accettazione di queste regole e delle norme "Nota legale" del giornale.
Per inserire un'immagine personale, registrarsi con lo stesso indirizzo email al sito: http://it.gravatar.com