Roma, Michela Brambilla: vende pesce, 99% di assenze alla Camera

Michela Vittoria Brambilla, 51 anni, animalista e convinta anticaccia, ex giornalista di Mediaset, oggi deputata eletta nelle file di Forza Italia di Silvio Berlusconi nonché Presidente del Movimento Animalista,  in oltre sette mesi di legislatura ha fatto registrare una sola presenza nelle votazioni di Montecitorio.

Forse è troppo impegnata con i suoi 35 gatti, ed i suoi tre figli, l’ultimo di questi chiamato Leonardo Silvio (il riferimento a Silvio Berlusconi, capo del suo partito, è puramente casuale). Ma l’ex Ministro, paladina dei diritti animali, Michela Vittoria Brambilla ha fatto segnare alla Camera dei Deputati un dato record: il 99% di assenteismo, almeno secondo quanto riporta il sito Openparlamento.it

Ma non è finita: oltre ai 35 gatti Michela Vittoria Brambilla condivide la sua vita con 12 cani, 2 cavalli, 2 mini pony, 2 asini, 7 capre, 2 pecore, 2 daini, 3 papere e circa 200 piccioni con cui divide casa. Deve poi, oltre alla politica, occuparsi delle aziende di famiglia tra cui risulterebbe la Sotra Coast che distribuisce gamberi surgelati e salmone affumicato.

L’Espresso mette in luce che Michela Vittoria Brambilla delle assenze alla Camera ne ha fatte parecchie: – Anche nella passata legislatura (2013-2018) l’onorevole Brambilla non aveva brillato per presenze in Aula: si era vista solo all’1,1 per cento delle votazioni, pur risultando spesso “in missione”. In quella prima ancora, quando debuttò (2008-2013), aveva fatto un po’ meglio – si fa per dire – con uno score di presenze del 5,6 per cento. In totale, da quando è parlamentare (cioè da oltre 10 anni) Brambilla è stata presente alle votazioni in Parlamento meno del 2,5 per cento delle volte.

Redazione aCaccia.com

RIPRODUZIONE VIETATA anche parziale senza il consenso scritto dell'editore   -   © acaccia.com   -   Tutti i diritti riservati. All rights reserved.

Leggi anche gli altri articoli di Cronaca

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Regole di comportamento per i commenti. Vengono cestinati commenti fuori tema, provocatori, privi del dovuto rispetto per le opinioni altrui, con contenuti maleducati o offensivi e non in linea con il tenore della discussione, insieme a tutti i messaggi provenienti da indirizzi irregolari. Non è consentito pubblicare link terzi e scrivere testi in stampatello. L'attività dei moderatori è insindacabile e inappellabile compresa la chiusura dei commenti e il blocco di un utente. La pubblicazione di un commento implica l'automatica accettazione di queste regole e delle norme "Nota legale" del giornale.
Per inserire un'immagine personale, registrarsi con lo stesso indirizzo email al sito: http://it.gravatar.com

  • bel modo di essere animalista……ed i gamberi e i salmoni cosa sono? non sono animali? opportunista e affarista.