Abruzzo: cani uccidono un Lupo nel centro del paese

Nell’abitato di Badia a Schiavi, in Abruzzo, gli abitanti hanno fatto un macabro ritrovamento nelle vie del paese, nel pieno centro cittadino: il corpo di un esemplare di Lupo, morto poiché aggredito mortalmente da alcuni cani.

Allertati dagli stessi cittadini sono giunti sul posto i Carabinieri della locale stazione che hanno poi immediatamente avvisato il veterinario dell’ASL competente, poiché il Lupo, senza vita, presentava una profonda lacerazione al collo. Una ferita compatibile con l’aggressione di alcuni cani.

I cittadini di Badia hanno confermato di aver più volte nei giorni scorsi avvistato nei pressi del paese un branco composto da quattro esemplari di Lupo e c’è chi giura di averli più volte sentiti ululare.

Redazione aCaccia.com

RIPRODUZIONE VIETATA anche parziale senza il consenso scritto dell'editore   -   © acaccia.com   -   Tutti i diritti riservati. All rights reserved.

Leggi anche gli altri articoli di Cronaca

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Regole di comportamento per i commenti. Vengono cestinati commenti fuori tema, provocatori, privi del dovuto rispetto per le opinioni altrui, con contenuti maleducati o offensivi e non in linea con il tenore della discussione, insieme a tutti i messaggi provenienti da indirizzi irregolari. Non è consentito pubblicare link terzi e scrivere testi in stampatello. L'attività dei moderatori è insindacabile e inappellabile compresa la chiusura dei commenti e il blocco di un utente. La pubblicazione di un commento implica l'automatica accettazione di queste regole e delle norme "Nota legale" del giornale.
Per inserire un'immagine personale, registrarsi con lo stesso indirizzo email al sito: http://it.gravatar.com