Ex concorrente masterchef Ivan Iurato minacciato dai vegani

Nella trasmissione di Radio Cusano Campus l’ex concorrente del talent show Masterchef aveva fatto una battuta goliardica sui vegani, ricevendo in tutta risposta, molte minacce di morte. Un comportamento tipico di una setta.

Iurato ha indossato una maglietta con scritto “Goldrake dal 1965 combatte contro i vegani” e ha ricevuto insulti e minacce sui social.

Iurato difatti dichiara: – Era una battuta, perché in cucina ormai c’è sempre questa disputa tra carnivori e vegani . Il problema è che ci sono delle frange estremiste a cui la cosa non è andata giù, non hanno apprezzato l’ironia. Mi sono arrivate minacce, anche una di morte. La produzione di MasterChef non mi ha fatto nessuna storia, anzi si sono esaltati

Alberto Pozzatini

RIPRODUZIONE VIETATA anche parziale senza il consenso scritto dell'editore   -   © acaccia.com   -   Tutti i diritti riservati. All rights reserved.

Leggi anche gli altri articoli di Cronaca

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Regole di comportamento per i commenti. Vengono cestinati commenti fuori tema, provocatori, privi del dovuto rispetto per le opinioni altrui, con contenuti maleducati o offensivi e non in linea con il tenore della discussione, insieme a tutti i messaggi provenienti da indirizzi irregolari. Non è consentito pubblicare link terzi e scrivere testi in stampatello. L'attività dei moderatori è insindacabile e inappellabile compresa la chiusura dei commenti e il blocco di un utente. La pubblicazione di un commento implica l'automatica accettazione di queste regole e delle norme "Nota legale" del giornale.
Per inserire un'immagine personale, registrarsi con lo stesso indirizzo email al sito: http://it.gravatar.com